NOTIZIE
Lotta Champions, Sconcerti: “Roma e Lazio hanno fatto una grande stagione, l’Inter anche ma…”
SCONCERTI LOTTA CHAMPIONS – Stasera occhi puntati sul Derby d’Italia tra Inter e Juventus, sfida che molto dirà sullo Scudetto ma anche sulla lotta Champions…

SCONCERTI LOTTA CHAMPIONS – Stasera occhi puntati sul Derby d’Italia tra Inter e Juventus, sfida che molto dirà sullo Scudetto ma anche sulla lotta Champions. Al Corriere della Sera, il giornalista Mario Sconcerti ha detto la sua non solo sui nerazzurri, ma anche su Roma e Lazio che si stanno contendendo un posto in Europa insieme alla squadra di Spalletti.
INTER – “Fa parte del costume dell’Inter prendersi molto sul serio con la scusa della follia, è strano che questa volta si faccia molta fatica a riconoscere il buono che è stato trovato. Che non è la squadra, quella è comunque sbilenca, ma la resistenza, l’insistenza, la forza un po’ afona, quasi pigra, per rimanere attaccati alla strada del campionato.”
ROMA E LAZIO – “A Roma dicono che Roma e Lazio hanno fatto una grande stagione, e dicono bene. L’Inter ha fatto fino a oggi la stessa stagione e tutti sono delusi. Onestamente non capisco, anche perché l’Inter era quella che partiva da più indietro. Le è mancato forse un risultato che desse significato alla novità del campionato. Se battesse la Juve deciderebbe la stagione di tutti: forse è questo lusso che resta ancora sospeso”.
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE2 ore fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA2 ore fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE1 giorno fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio