Restiamo in contatto

INTERVISTE

Luca Pellegrini: “Ero quasi della Lazio, ma poi…”

Pubblicato

il

Lazionews-Lazio-Luca-Pellegrini.jpg

LUCA PELLEGRINI CAGLIARI LAZIO – Gioca nel Cagliari, è di proprietà della Juventus e ha iniziato la sua carriera nella Roma. Luca Pellegrini è un terzino sinistro di ottime prospettive e prima di firmare per i giallorossi ha raccontato di essere stato molto vicino alla Lazio. Attualmente è un punto fermo della formazione di Maran e la Juve è pronta ad accoglierlo il prossimo anno quando sarà maturato al punto giusto. Ai microfoni di Calcio2000 ha raccontato l’aneddoto di quando ha quasi firmato per i biancocelesti. Ecco le sue parole.

L’aneddoto di Pellegrini

“Dopo che ho fatto il provino con la Roma, sono stato contattato dalla Lazio. Sembrava poter nascere qualcosa di importante ma, al momento di concludere, la Lazio mi ha posticipato l’incontro di tre giorni. Bene, proprio in quei giorni di attesa, mi ha richiamato la Roma e ho firmato con i giallorossi. Direi sliding doors, no?”

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati