NOTIZIE
Luca Pellegrini: “Inzaghi deve cambiare atteggiamento tattico, attenzione alla trasferta di Bergamo”
LAZIO ATALANTA PELLEGRINI – Luca Pellegrini analizza il match tra Lazio e Sampdoria andato in scena sabato scorso all’Olimpico…

LAZIO ATALANTA PELLEGRINI – Luca Pellegrini ha analizzato il match tra Lazio e Sampdoria andato in scena sabato scorso all’Olimpico. Intervistato dal canale tematico biancoceleste, l’ex calciatore ha espresso il suo punto di vista. Le sue dichiarazioni.
PARTITA – “I doriani sono stati più cinici ed hanno capitalizzato al meglio l’occasione creata. Nel secondo tempo i biancocelesti hanno avuto più di un’opportunità per raddrizzare la partita, ancora prima delle reti di Acerbi ed Immobile. La voglia di crederci e di non mollare mai da parte di entrambe le squadre ha portato al pareggio finale.”
SULLA PROSSIMA SFIDA – “I biancocelesti dovranno prestare particolare attenzione alla trasferta di Bergamo, sarà molto difficile contro un gruppo in forma.”
INZAGHI – “In questo momento l’allenatore deve proporre qualcosa di diverso. Si dovrebbe atteggiamento tattico forse per far ritrovare motivazioni e spronare i calciatori che stanno rendendo meno.”
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE17 ore fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA17 ore fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE2 giorni fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio