NOTIZIE
Lucas Leiva: “Lazio, una grande sfida. I tifosi? Voglio vincere insieme a loro”
LUCAS LEIVA LAZIO – Lucas Leiva è arrivato ad Auronzo seguito dall’entusiasmo dei tifosi e dei nuovi compagni…
LUCAS LEIVA LAZIO – Lucas Leiva è arrivato ad Auronzo seguito dall’entusiasmo dei tifosi e dei nuovi compagni. Ai microfoni di Lazio Style Channel, stamattina il centrocampista brasiliano ha commentato: “Sono molto entusiasta di essere arrivato qui, per me dopo tanti anni in Inghilterra è una vera sfida. Arrivo in una grande squadra con una storia importante. La rosa è giovane e cercherò di aiutare i ragazzi con la mia esperienza. Non vedo l’ora di contribuire. Giocare l’Europa League è molto importante. Mi aspetta una nuova sfida e sono molto felice di essere qui, mi auguro una grande stagione per la squadra”.
Sui nuovi compagni: “Conosco diversi giocatori. Con Luis Alberto ho già giocato in passato. Ma conosco anche Felipe Anderson e Wallace. Negli ultimi giorni li ho seguiti di più ed ora inizierò a lavorare con loro”. Leiva prenderà il 5: “Ci sono tanti numeri a disposizione, però credo indosserò la maglia numero 5 come un vero volante”.
Sul derby: “Sono già stato a Roma quattro o cinque anni fa, ma solo per tre giorni. Ricordo un’ottima cucina e un tempo fantastico. È una bellissima città e ora avrò modo di conoscerla meglio”.
I tifosi: “I tifosi li ho visti già in aeroporto. Hanno una grande passione e sono felice della loro accoglienza. Amano il club e voglio dare il massimo per aiutarli a raggiungere tutti insieme il successo. Il derby? Nella passata stagione la Lazio ha raccolto ottimi risultati con la Roma. spero possa accadere lo stesso”.
-
ACCADDE OGGI22 ore fa
Accadde oggi, 21 novembre: la nascita del testimone muto Ghedin
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 20 novembre: prime volte per Di Vaio e Rambaudi
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
Accadde oggi, 19 novembre: Mauri stende il Messina
-
ACCADDE OGGI6 ore fa
Accadde oggi, 22 novembre: l’eroe Gazza torna a casa