NOTIZIE
Lucas Leiva leader in campo e fuori: così ha conquistato la Lazio
LUCAS LEIVA LEADER – Ha davvero la mentalità del leader Lucas Leiva, e lo dimostra sia in campo che fuori. Sul rettangolo verde le immagini parlano da sé: sempre pronto ad aiutare la squadra…
LUCAS LEIVA LEADER – Ha davvero la mentalità del leader Lucas Leiva, e lo dimostra sia in campo che fuori. Sul rettangolo verde le immagini parlano da sé: sempre pronto ad aiutare la squadra, a metterci del suo e soprattutto a farsi sentire quando le cose vanno male, ricorda ‘Il Corriere dello Sport’. Nella partita con l’Atalanta, il centrocampista si è arrabbiato e non poco quando Caldara ha segnato il primo gol. Leiva scuoteva la testa, incredulo e arrabbiato per il modo in cui la Lazio aveva subito la rete. Non manca certo di personalità neppure fuori dal campo. Dopo la partita il brasiliano ha incitato la squadra con un post sui social.
LUCAS LEIVA DIFFIDA – Sul centrocampista biancoceleste grava già da qualche giornata una pesante diffida. Proprio per questo motivo mister Inzaghi lo ha fatto uscire più volte a partita in corso, per evitare che prendesse un altro giallo. I tifosi chiedono di risparmiarlo con il Crotone, in modo da preservarlo per la successiva sfida del 30 dicembre con l’Inter a San Siro. Lucas Leiva è una pedina fondamentale del centrocampo biancoceleste, e perderlo in un match così importante sarebbe un grande problema.
-
ACCADDE OGGI2 ore fa
ACCADDE OGGI, 16 novembre: lo strano derby di Chinaglia…
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 15 novembre: tanti auguri al “mio amico” Conceiçao
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 14 novembre: Zarate show all’Olimpico e Napoli steso
-
CALCIOMERCATO LAZIO3 giorni fa
Calciomercato, l’Atalanta pronta a spingere per Maldini: Lazio beffata?