NOTIZIE
Lazio, Lucas Leiva operato al ginocchio: i motivi dell’intervento
LAZIO LEIVA OPERAZIONE – Il campionato di Serie A è ancora fermo e la data sulla ripresa è sempre più incerta. Tempo di riflessioni in casa Lazio che vuole sfruttare il più possibile la pausa forzata a causa del Coronavirus. Già per il recupero di Senad Lulic questo stop è stato un vantaggio, poiché ha permesso al bosniaco di non accelerare i tempi dopo l’operazione alla caviglia. Ora anche per Lucas Leiva si è rivelata un’occasione per sistemare alcuni problemi fisici che lo torturavano da tempo.
L’operazione
Questa mattina infatti il brasiliano si è recato in Paideia per sottoporsi ad un’operazione al ginocchio. Il numero 6 soffriva da tempo di problemi alla cartilagine che gli causavano dolore ma ha sempre preferito conviverci piuttosto che doversi fermare per un intervento. Stavolta, vista la situazione, ha sfruttato l’occasione e si è sottoposto ad una pulizia del ginocchio con il professore Ezio Adriani. I tempi di recupero dovrebbero essere di circa 20 giorni, dunque Leiva sarà nuovamente a disposizione alla ripresa del campionato e con un ginocchio nuovo. Di seguito il comunicato ufficiale del club.
Il comunicato della Lazio
“Si comunica che questa mattina l’atleta Lucas Leiva è stato visitato e trattato dal dott. Ezio Adriani, che opera presso il gruppo Mater Dei – Paideia, per un risentimento al ginocchio.”
-
ACCADDE OGGI19 ore fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO1 giorno fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
ACCADDE OGGI, 16 gennaio: Kozak lancia la Lazio al secondo posto