NOTIZIE
Lucas Leiva: “Sono in un posto meraviglioso. Ho trovato tutto quello che cercavo”
LUCAS LEIVA LAZIO – Arrivato con un curriculum di tutto rispetto, dopo 10 anni trascorsi al Liverpool, Lucas Leiva ci ha messo davvero poco…

LUCAS LEIVA LAZIO – Arrivato con un curriculum di tutto rispetto, dopo 10 anni trascorsi al Liverpool, Lucas Leiva ci ha messo davvero poco ad entrare nel cuore dei tifosi. Con sudore, sacrificio e tanta corsa, non sta facendo rimpiangere l’ex capitano Lucas Biglia, garantendo anche quelle geometrie che si credeva di aver perso. Un amore a prima vista del tutto reciproco, a giudicare dall’intervista rilasciata dall’italo-brasiliano a ‘foxsports.com’.
L’AMBIENTE BIANCOCELESTE – “Ero alla ricerca di qualcosa di diverso, in un Paese nuovo, dopo tanti anni in Inghilterra. Avevo bisogno di una nuova sfida e alla Lazio ho trovato tutto quel che cercavo in questo momento della mia carriera: un bel club reduce da una grande stagione e che ora è in Europa League. Anche la città è meravigliosa, una nuova opportunità per la mia famiglia e per tutto. Sono poi molto contento per questo inizio di campionato e anche per la vittoria della Supercoppa contro la Juventus“.
LA SERIE A – “Il calcio italiano ti dà l’opportunità di crescere tatticamente. Il gioco nella Premier League è meno statico, per lo meno da quello che ho potuto apprendere in questi primi due mesi. Sono ancora in fase di adattamento dopo tanto tempo in un solo club e in un solo campionato. Qui ci sono compiti più difensivi ed il gioco è più lento e cadenzato”.
Giordano Grassi
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE2 ore fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA2 ore fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE1 giorno fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio