INTERVISTE
Luis Alberto: “Abbiamo avuto poca fortuna, vogliamo fare meglio dell’anno scorso”
LUIS ALBERTO INTERVISTA – Lazio-Roma si è conclusa sul punteggio di 1-1. Al momentaneo vantaggio giallorosso siglato da Kolarov, ha risposto Luis Alberto. Quest’ultimo è intervenuti ai microfoni del canale ufficiale biancoceleste per commentare il match.
Poca fortuna
“Abbiamo avuto poca fortuna. Non ci sono stati solamente i quattro pali, ma anche due o tre occasioni in più rispetto alla Roma: una mia ,una del Tucu e una di Ciro. Solo questo possiamo avere di rammarico: il fatto di non aver segnato di più. Ringrazio Ciro per l’assist, per noi è importante che ognuno faccia del suo meglio per la squadra. Quest’anno siamo diversi, abbiamo un’altra mentalità e sono sicuro che sia quella giusta.”
Gol derby
“E’ davvero bellissimo. Sono un po’ meno felice per il fatto che non abbiamo vinto, ma sono contento per la squadra.”
Continuare così
“Dobbiamo continuare a lavorare così, perché quest’anno dobbiamo arrivare in alto, al quarto posto. Ora c’è la sosta e poi di nuovo testa a Ferrara. Abbiamo lavorato molto bene quest’estate, il mister ha ritrovato un calcio più vistoso. Però dobbiamo vincere, perché giocare bene non basta. Vogliamo fare più gol dello scorso anno e portare a casa più punti. “
Esultanza
“Avevo un po’ d’ansia per il fatto del Var, ormai non si è mai sicuri. Ho buttato un po’ d’acqua verso la panchina, che oggi faceva davvero caldo”.
-
ACCADDE OGGI19 ore fa
Accadde oggi, 21 novembre: la nascita del testimone muto Ghedin
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 20 novembre: prime volte per Di Vaio e Rambaudi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 19 novembre: Mauri stende il Messina
-
ACCADDE OGGI3 ore fa
Accadde oggi, 22 novembre: l’eroe Gazza torna a casa