NOTIZIE
Luis Alberto pronto per il Porto, il futuro è un punto di domanda
LUIS ALBERTO FUTURO – Luis Alberto con 207 partite alle spalle in maglia biancoceleste e 38 reti è ancora il presente della Lazio di Maurizio Sarri. Dopo la giornata di squalifica scontata nella gara d’andata contro il Porto, il centrocampista è pronto a tornare in campo. Lo spagnolo in questa stagione ha faticato particolarmente per ritagliarsi i sui spazi, infatti, viste le difficoltà non esclude l’idea di un futuro nella sua Spagna.
Luis Alberto in campo contro il Porto
Come riporta La Gazzetta dello Sport, tra Luis Alberto e Maurizio Sarri non è stato facile trovare una buona intesa per proseguire insieme. Il giocatore pian piano è riuscito a soddisfare le richieste del tecnico, come ad esempio l’aiuto nella fase difensiva. Domani, all’Olimpico contro il Porto, il numero 10 è pronto ad aiutare la Lazio verso la rimonta.
Il futuro dello spagnolo
Secondo la Rosea, nelle prospettive del centrocampista non si esclude l’idea di un ritorno in Spagna a fine stagione. In un’intervista di qualche settimana fa è stato direttamente il giocatore a dirlo: “Voglio tornare in Liga prima che sia troppo tardi per me”. L’accordo con la Lazio scadrà nel 2025, ma a settembre compirà 30 anni. La cessione serve a livello economico anche al club, per finanziarsi dovrà esserci qualche uscita importante e il sacrificato potrebbe essere proprio lo spagnolo.
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO2 giorni fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI3 minuti fa
ACCADDE OGGI, 19 gennaio: la Lazio fatica, ma agguanta il secondo posto