NOTIZIE
Luis Alberto compie un’altra magia. Nessuno come lui in campionato
BOLOGNA LAZIO LUIS ALBERTO – Lo spagnolo illumina il campo, dà spettacolo e si conferma di volta in volta…

BOLOGNA LAZIO LUIS ALBERTO – Sesta vittoria consecutiva in campionato, 25 punti totalizzati in dieci giornate: mai, nella sua storia, la Lazio era partita cosi bene. Eppure questa squadra ormai è abituata a stupire.
SPICCA LUIS ALBERTO – In una gara difficile dal punto di vista emotivo – meno di mille tifosi al Dall’Ara e caos mediatico per gli adesivi antisemiti – il mister ha saputo mettere in campo i suoi uomini migliori, e sfruttare i cambi in modo eccelso. Peccato per la (brutta) protesta di Lulic capitano, “capirà che ha sbagliato, capitava anche a me” ha sottolineato il mister a fine gara. E intanto, tra il muro de Vrij ed il gigante Milinkovic, Luis Alberto compie un’altra magia.
NESSUNO COME LUI IN A – Lo spagnolo illumina il campo, dà spettacolo e si conferma di volta in volta. Eleganza, precisione millimetrica e partecipazione al gioco lo hanno reso uno dei punti fermi di questa squadra. Ieri sono state sette le occasioni da gol create dal numero 18 della Lazio. Nessuno, in questo campionato, è riuscito a produrne di più.
Alessandra Marcelli
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE2 ore fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA2 ore fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE1 giorno fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio