Restiamo in contatto

NOTIZIE

Luis Alberto, da assist-man a goleador. A mandare in porta i compagni c’è Milinkovic

Pubblicato

il

lazionews-lazio-milinkovic-luis-alberto.jpg

LAZIO LUIS ALBERTO MILINKOVIC – Nella scorsa stagione, Luis Alberto si è messo in mostra particolarmente grazie alle sue doti da assist-man. Il centrocampista spagnolo, infatti, fu il miglior giocatore per passaggi vincenti della Serie A (15). Quest’anno è ancora incredibilmente a quota 0. Tuttavia, il suo contributo alla squadra è riuscito a darlo in un altro modo, facendo gol. Lo spagnolo è il secondo miglior marcatore delle aquile con 8 reti, dietro solo a Ciro Immobile.

Lazio, gli assist ora li fornisce Milinkovic

Come riporta Il Messaggero, all’interno della Lazio c’è un giocatore che ha preso il posto di Luis Alberto in fase di rifinitura. Si tratta di Sergej Milinkovic-Savic. Il Serbo ha collezionato fino ad ora 10 assist, suo record personale. Con due centrocampisti così la Lazio può solo che essere soddisfatta e lottare con ancora più convinzione per un posto in Champions League.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati