NEWS DELLA GIORNATA
Luis Alberto diviso tra Italia e Spagna, Leiva, eletto giocatore dell’anno, ringrazia. Nesta si presenta al Frosinone
NEWS DELLA GIORNATA – La Lazio, dopo il rinnovo di Peruzzi, ripartirà anche da Grigioni. Confermato tutto l’assetto societario adesso l’attenzione di Tare è tutta rivolta al mercato.
CALCIOMERCATO – Con Romulo ai saluti la Lazio guarda con sempre più insistenza a Lazzari. In difesa spuntano i nomi di Cipriano e Vavro, mentre l’attaccante Waldschmidt ha smentito l’esistenza di una trattativa con i capitolini. Sul fronte uscite Wallace è sempre più lontano dalla Capitale mentre Lainer si è trasferito ufficialmente al Borussia Monchengladbach.
NEWS LAZIO – Dopo le parole di Lotito, pronto e piccata è arrivata la risposta di Luis Alberto. Lo stesso presidente inoltre, è tornato ai tempi dell’acquisto del club capitolino. Hernanes sui social ha ricordato, sbagliando, la data magica per il mondo Lazio: il 26 maggio 2013. Leiva inoltre, è stato eletto, per il secondo anno consecutivo, giocatore dell’anno. Garlini, Onofri e Colomba infine, hanno commentato l’importanza delle conferme di Inzaghi e Immobile.
ALTRE NEWS – Marco Giampaolo è il nuovo allenatore del Milan mentre Luis Enrique ha abbandonato il ruolo di ct della Spagna. Nesta si è presentato al Frosinone mentre la Roma, sorteggiati i preliminari, ha conosciuto la propria avversaria. Questa sera infine l’Italia U21 sfiderà la Polonia per accedere alle semifinali dell’Europeo.
Nelli Giorgio
-
ACCADDE OGGI14 ore fa
Accadde oggi, 21 novembre: la nascita del testimone muto Ghedin
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 20 novembre: prime volte per Di Vaio e Rambaudi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 19 novembre: Mauri stende il Messina
-
NAZIONALI1 giorno fa
Falso allarme per Dia: torna ad allenarsi a Formello