NOTIZIE
Luis Alberto e il Milan: l’anno scorso la consacrazione, domenica la rinascita?
LAZIO MILAN LUIS ALBERTO – Luis Alberto è un giocatore profondamente scaramantico e il Milan evoca in lui dolci ricordi…

LAZIO MILAN LUIS ALBERTO – Luis Alberto è un giocatore profondamente scaramantico e il Milan evoca in lui dolci ricordi. Nel 4-1 della passata stagione lo spagnolo infatti, nonostante la tripletta di Immobile, si prese la scena con un gol e giocate da vero fenomeno. L’Olimpico da quel giorno ha imparato a gustare le sue magie che però ad un tratto sono svanite: proprio il Milan potrebbe essere un nuovo inizio.
MILAN SIVIGLIA – Lentamente il numero 10 sta riprendendo confidenza con il campo ma le prestazioni offerte sono lontane dal Luis Alberto a cui ci aveva abituato. Il Siviglia che in estate sembra sia stato il centro dei malumori, come riporta Il Messaggero, è tornato alla carica per strapparlo alla Lazio ma Lotito non ne vuole sapere. Il presidente, Tare e Inzaghi aspettano la sua rinascita e le sue magie, a quel punto verrà blindato con un ritocco dell’ingaggio, adesso c’è soltanto bisogno di aspettare il ritorno del mago.
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE12 minuti fa
LIVE 57′, Venezia Lazio 0-0: entrano Pedro e Lazzari per Noslin e Tavares
-
EUROPA LEAGUE1 giorno fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio
-
MOVIOLA12 minuti fa
LIVE 55′, la moviola di Venezia Lazio 0-0: dentro Lazzari e Pedro