NOTIZIE
Luis Alberto è pronto a riprendersi i suoi tifosi
TIFOSI LUIS ALBERTO LAZIO – Vuole tornare l’idolo dei tifosi, scrivere nuove pagine biancocelesti e siglarle con la sua firma, riempire…

TIFOSI LUIS ALBERTO LAZIO – Vuole tornare l’idolo dei tifosi, scrivere nuove pagine biancocelesti e siglarle con la sua firma, riempire con le sue giocate gli occhi degli spettatori di stupore e meraviglia. Come un anno fa.
INFORTUNIO – Come riporta il “Corriere dello Sport”, il fantasista parla del suo momento difficile in maglia biancoceleste e dei problemi fisici che l’hanno accompagnato: “Fino a maggio stavo bene, poi è arrivato l’infortunio di fine campionato, che mi ha fatto stare molto male. Mentre tornavo al top, è arrivato un nuovo fastidio… ma sto migliorando“.
CITAZIONE – Su Instragram, lo spagnolo ha citato una frase del libro che sta leggendo, riguardante il rapporto tra calciatore e tifosi: “Chi è amato si sente più sicuro e ha la forza di affrontare i propri impegni”.
PROMESSA – Un vero e proprio appello ai tifosi, quello dello spagnolo, cui segue una promessa: “In settimana ci siamo allenati duramente, con l’aiuto dei tifosi torneremo ad essere la migliore Lazio“.
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE1 giorno fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA1 giorno fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE2 giorni fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio