APPROFONDIMENTI
Luis Alberto insostituibile ed “eguaglia“ Messi. Leiva e Cataldi in visita all’Umberto I. Ecco chi arbitrerà Rennes-Lazio

NEWS DELLA GIORNATA – Archiviata la vittoria contro la Juventus di sabato sera, la Lazio è pronta a tornare in campo contro il Rennes nell’ultima partita valida per i gironi di Europa League (Ecco dove vedere il match). Ad arbitrare la gara sarà Jovanovic. Ma come di consueto andiamo a ricapitolare tutte le news di questa giornata.
Lazio
In questo momento Luis Alberto è sicuramente il giocatore biancoceleste più in forma del momento: è insostituibile ed ha eguagliato Messi per assist siglati negli ultimi due anni. La Lazio nei secondi tempi esprime il meglio di se con 19 reti segnati e 3 subite. Nel frattempo il club ricorda la vittoria nel derby di tredici anni fa. Queste le opinioni sul momento dei capitolini da parte di Sconcerti, Mirra e Tovalieri. La squadra di Inzaghi dovrà stare attenta alle squalifiche con Leiva che diffidato potrebbe rischiare il match di Riad.
Altre news
Nella giornata di oggi, Leiva e Cataldi hanno fatto visita all’Umberto I. Infine mentre Milinkovic si è svegliato con una “brutta sorpresa”, Minala è destinato a seguire le orme di Tounkara alla Viterbese.
Paolo Miani
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE24 ore fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA24 ore fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE2 giorni fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio