Restiamo in contatto

INTERVISTE

Luis Alberto:”Bello tornare in champions, vediamo che succede”

Pubblicato

il

Luis Alberto in azione con la Lazio

LUIS ALBERTO INTERVISTA LAZIO CREMONESE- Il centrocampista biancoceleste ha rilasciato un’intervista ai microfoni di Sky Sport al termine di Lazio – Cremonese. Di seguito le parole di Luis Alberto.

LEGGI ANCHE —> Lulic: “Bellissimo tornare all’Olimpico, quante battaglie con Radu”

Le parole di Luis Alberto in un’intervista

Segreto del successo

“Essere squadra, se non siamo squadra partita dopo partita è impossibile fare così tanti punti. Se guardiamo le altre vediamo che c’è tanta differenza, per cui o siamo squadra o è impossibile fare questo risultato”.

Sulla Champions

“Bello tornare in Champions, quando l’abbiamo disputata abbiamo fatto abbastanza bene, poi ci è capitato il Bayern che era la squadra più forte. Ora dobbiamo capire cosa fare, ci manca qualcosa e qualcuno per fare bene sia in serie A che in Champions. Vediamo che succede. Se giocherò la Champions con la Lazio? Ho due anni di contratto, vediamo come sarà il mercato, la società sa quello che penso. E’ una questione tra me e il presidente”.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati