COPPA ITALIA
Luis Alberto: “Dobbiamo giocare come all’Olimpico”
LUIS ALBERTO JUVENTUS LAZIO PRE PARTITA – Durante il pre partita di Juventus – Lazio, semifinale d’andata di Coppa Italia, è intervenuto Luis Alberto, esprimendo le sue sensazioni a pochi attimi dal fischio d’inizio.
LEGGI ANCHE: Giuntoli: “Vogliamo invertire la tendenza, su Manna no comment”
Le parole di Luis Alberto prima di Juventus – Lazio
Questo il pensiero espresso da Luis Alberto ai microfoni ufficiali biancocelesti prima di Juventus – Lazio: “Per vincere serve giocare come all’Olimpico. Sappiamo che loro sono fortissimi, dobbiamo fare bene il pressing e poi fare il nostro ed essere sempre concentrati perché non sarà la stessa Juventus di due giorni fa”.
Sul lavoro di Tudor
“Presto per dare una giudizio, è un allenatore diverso da mister Sarri gli piace pressare più alto, gioca con la palla in modo diverso ma è ancora presto per giudicare dobbiamo lavorare ancora per far vedere quello che ci chiede”.
Sulle 300 presenze con la Lazio
“Non l’avrei mai detto dopo il primo anno ma questo il calcio, ho saputo stringere i denti nei momenti di difficoltà. 300 partite sono un numero abbastanza buono, vediamo se raggiungeremo altri traguardi”.
Le parole di Luis Alberto a Mediaset
Luis Alberto ha poi affermato a Mediaset: “Sarà una partita complicata, sappiamo che cambierà tanto rispetto a tre giorni fa. Siamo in casa loro ed è una semifinale di Coppa.
Su cosa è cambiato da Sarri a Tudor
“Tudor è molto diverso, sono pochi giorni che lavoriamo con lui, stiamo lavorando bene, vedremo tra qualche settimana come andranno le cose. Per me giocare 300 partite con la Lazio è un onore, l’ho sempre detto che questa squadra per me è tutto”.
LE NOTIZIE SULLA LAZIO DIRETTAMENTE SUL TUO TELEFONO: CLICCA QUI
-
ACCADDE OGGI12 ore fa
Accadde oggi, 21 novembre: la nascita del testimone muto Ghedin
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
Accadde oggi, 20 novembre: prime volte per Di Vaio e Rambaudi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 19 novembre: Mauri stende il Messina
-
NAZIONALI1 giorno fa
Falso allarme per Dia: torna ad allenarsi a Formello