Restiamo in contatto

NOTIZIE

Lazio-Luis Alberto, si apre il dialogo: raggiungerà la squadra in Spagna?

Pubblicato

il

Luis Alberto con Maurizio Sarri

LUIS ALBERTO LAZIO- In casa Lazio si prova a smorzare la tensione. Dopo che il “Mago” non è partito per l’amichevole contro l’Aston Villa, infatti, si sarebbe riaperto il dialogo tra entourage del giocatore e società. L’obiettivo è di sanare i contrasti e arrivare all’agognato rinnovo. Lo riporta il Corriere dello Sport. Luis Alberto e la Lazio ci provano, di nuovo.

LEGGI ANCHE—-> Parla You First, l’agenzia che controlla Luis Alberto, sul caos intorno al “Mago”

Si riapre il confronto tra Lazio e Luis Alberto . Obiettivo pace e rinnovo

Non una novità questo tira e molla tra Luis Alberto e la Lazio. Il giocatore, che di fatto si sarebbe auto-escluso dall’amichevole (probabile la consegna di un certificato medico), sarebbe risentito per il trattamento ricevuto dal presidente Lotito che, a sua volta, smentisce le richieste del giocatore e si infuria per gli atteggiamenti.

La verità? Luis Alberto vuole restare alla Lazio (non avrebbe rifiutato i milioni arabi) e la Lazio ha terribilmente bisogno delle giocate del suo centrocampista di maggior qualità.

Come riportato dal quotidiano la presenza degli agenti dello spagnolo in Italia (inizialmente per firmare il contratto), sarebbe stata utile per imbastire un incontro (avvenuto ieri sera, 2 agosto 2023), che avrebbe iniziato a distendere gli animi.

Secondo Sky Sport il “Mago” sarebbe pronto a riabbracciare i compagni e Mister Sarri in Spagna, dove la Lazio si recherà dopo aver disputato l’amichevole in Inghilterra.

L’obiettivo è la pace, con il rinnovo per lo spagnolo e la risoluzione di ogni controversia.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati