NEWS DELLA GIORNATA
Luis Alberto miglior giocatore di Novembre. Lotito e Inzaghi credono nel gruppo
NEWS DELLA GIORNATA – Alla cena di Natale tanti sorrisi in casa Lazio. Lotito, Tare e Inzaghi credono nel gruppo e sperano che il campionato prosegua in questo modo. Ciro Immobile, nonostante non abbia segnato con Juventus e Cagliari sorride, ma vuole tenere i piedi per terra.
Il campionato
La rimonta contro il Cagliari permette alla Lazio di proseguire il momento d’oro in campionato e lancia Inzaghi verso un altro record. Ci sono però ancora polemiche che non fanno chiudere il capitolo in casa rossoblu. Nonostante ciò, i risultati dei biancocelesti sono sempre più incoraggianti e fanno ben sperare per il futuro. Alcuni, tra cui Wilson e Ravenelli sognano addirittura lo Scudetto. Altri invece, tra cui Carlo Verdone, supporter giallorosso, temono la cavalcata della Lazio.
Capitolo Supercoppa
Tutto pronto in vista della Supercoppa, in programma domenica 22 dicembre alle 17.45, che vedrà incontrarsi di nuovo Juventus e Lazio. L’obiettivo della Lazio, che ha recuperato Luis Alberto, uscito acciaccato dalla trasferta di Cagliari, è quello di battere nuovamente i bianconeri per conquistare un titolo importante.
Extra-campo
Inzaghi e Tare saranno presenti ai Globe Soccer Awards. Lotito, invece ha partecipato alla Conferenza con l’Associazione Estera. Abete viene nominato nuovo commissario in Lega Calcio. Nel frattempo il Bologna mette a segno un colpo di mercato in entrata e Sinisa mostra sempre di più il suo essere un “supereroe”. Gli azzurri nel frattempo hanno in programma una nuova amichevole in vista di Euro2020, mentre Cataldi è sempre più importante per il centrocampo biancoceleste.
Giorgia Civita
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO2 giorni fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI4 ore fa
ACCADDE OGGI, 19 gennaio: la Lazio fatica, ma agguanta il secondo posto