NOTIZIE
Luis Alberto: “Momento straordinario, non voglio fermarmi. Champions? Ce la giochiamo”
LUIS ALBERTO INTERVISTA – Luis Alberto è senza dubbio l’uomo del momento in casa Lazio…
LUIS ALBERTO INTERVISTA – Luis Alberto è senza dubbio l’uomo del momento in casa Lazio. A parlare del suo straordinario inizio di stagione è stato lo stesso centrocampista spagnolo ai microfoni di ‘Radio Marca’.
NUOVA VITA – “Quello di cui avevo bisogno era prendere fiducia in me stesso e rendermi consapevole. Adesso sto vivendo un momento straordinario ed intendo continuare così. Non credevo potesse succedere, mi sentivo scoraggiato per qualsiasi cosa e invece era solo questione di lavoro e ritrovare fiducia. Inzaghi è un allenatore che ti sta molto vicino, mi ha aiutato a ritrovare la giusta fiducia dentro al campo”.
LAZIO – “Abbiamo iniziato molto bene il campionato, la vittoria in Supercoppa contro la Juventus ci ha dato fiducia in noi stessi. Sarà difficile competere per le prime due posizioni, ma noi possiamo giocarcela con chiunque. Speriamo di fare meglio dello scorso anno, centrando un piazzamento Champions, proseguendo il cammino europeo e quello in Coppa Italia”.
JUVENTUS – “Non credo che per loro sarà un’occasione per vendicarsi della Supercoppa persa. Sarà una partita complicata, ma sappiamo che possiamo batterli perché lo abbiamo già dimostrato. Dovremo cercare di metterli in difficoltà provando a giocare il nostro calcio e ripetere il più possibile la gara fatta in Supercoppa”.
IMMOBILE – “Per noi è la stella della squadra, speriamo che resti con noi ancora per tanto tempo che continui così perché non solo fa tanti gol ma lavora anche molto per la squadra”.
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO2 giorni fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI8 ore fa
ACCADDE OGGI, 19 gennaio: la Lazio fatica, ma agguanta il secondo posto