NOTIZIE
Luis Alberto non conosce turnover ed è in vantaggio su Correa per il Genoa. Per Radu serve prudenza
FORMAZIONE LAZIO LUIS ALBERTO RADU – Un dubbio di formazione accompagnerà mister Inzaghi fino a pochi minuti dal fischio d’inizio di Lazio-Genoa, in programma domani…
FORMAZIONE LAZIO LUIS ALBERTO RADU – Un dubbio di formazione accompagnerà mister Inzaghi fino a pochi minuti dal fischio d’inizio di Lazio-Genoa, in programma domani alle 15:00. Luis Alberto o Correa? Il numero 10 biancoceleste non vuole rinunciare alla maglia da titolare e giocare con continuità potrebbe essere la medicina migliore per smaltire completamente la pubalgia. El ‘Tucu’ Correa spera ancora in una chance dal primo minuto contro i grifoni, dopo aver saltato per squalifica la partita di Europa League contro l’Apollon ma rinunciare allo spagnolo è sempre difficile: Luis viene da due gol consecutivi in casa (contro Frosinone ed Apollon) e contro il Genoa ha segnato la sua prima rete con la Lazio.
RADU VERSO IL RECUPERO – Chi, invece, salterà l’impegno di domani è Stefan Radu: come ricorda il Corriere dello Sport, il rumeno ieri si è sottoposto ai controlli clinici che hanno riscontrato solo una contrattura, senza lesioni muscolari. Inzaghi spera di riaverlo a disposizione per il derby ma quel che è certo è che serve prudenza, per evitare lunghe e fastidiose ricadute.
-
CALCIOMERCATO LAZIO2 giorni fa
Calciomercato Lazio, resta viva la pista Folorunsho per gennaio
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 13 novembre: nasce Apuzzo, protagonista dello scudetto Primavera
-
ACCADDE OGGI12 ore fa
ACCADDE OGGI, 14 novembre: Zarate show all’Olimpico e Napoli steso
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
ACCADDE OGGI, 12 novembre: Oddo-Rocchi-Mauri, è cinquina spettacolo