INTERVISTE
Luis Alberto: “Oggi partita difficile, dobbiamo essere determinati”

LAZIO SAMPDORIA INTERVISTA LUIS ALBERTO – Manca poco all’inizio della sfida tra Lazio e Sampdoria. Prima del match, Luis Alberto ha parlato ai canali ufficiali del club, di Dazn e di Sky Sport.
Intervista Luis Alberto: sulla gara con la Sampdoria
“Penso che tutte le sfide saranno difficili, lo abbiamo visto con lo Spezia e oggi con la Samp, però noi non dobbiamo pensare alle altre. Dobbiamo fare una bella partita con determinazione, la cosa più importante adesso sono i tre punti. L’abbiamo preparata con attenzione e con determinazione, come tutte le altre gare. Oggi troveremo una squadra difficile. Sarà impegnativo vincere, la cosa più importante sono i tre punti che ci servono per l’obiettivo di tutti noi che è l’Europa. Dobbiamo pensare partita per partita. Pubblico? Si loro sono sempre dalla nostra parte, sono il 12 uomo in campo e possiamo solo ringraziarli”.
Sulla “gara” a chi fa più assist tra lui e Milinkovic
“Gara per assist tra me e Milinkovic? No, non c’è mai stata questa gara tra noi, spero che oggi faccia 5 assist. Vogliamo i tre punti, un gioco da squadra. Io magari faccio gol? Va benissimo anche così (ride, ndr). Derby con la Roma per l’Europa? È sempre uno stimolo in più, sono le due squadre di questa città. Vogliamo arrivare prima di loro, tutti lo sanno. Alla fine è un derby, quello che arriva più alto sarà più contento”.
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE9 ore fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA9 ore fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE1 giorno fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio