INTERVISTE
Fiorentina-Lazio, Luis Alberto: “Siamo un gruppo unico. Speravo di giocare di più”
FIORENTINA LAZIO LUIS ALBERTO – Ecco le dichiarazioni del biancoceleste nel pre-partita alla Radio ufficiale della Lazio…

FIORENTINA LAZIO LUIS ALBERTO – Ecco le dichiarazioni di Luis Alberto ai microfoni della radio ufficiale della Lazio nel pre-partita del match contro la Fiorentina.
SULLA GARA – “Oggi è una partita importante per noi perchè giochiamo con una formazione diversa rispetto a quella dalle altre partite.”
GRUPPO – “E’ un gruppo bello, siamo 25 giocatori che però sono uno perchè siamo molto uniti, tutti abbiamo la testa per l’obiettivo che è troppo importante, oggi noi dobbiamo dimostrare che giochiamo bene, dobbiamo dimostrare che siamo preparati per la Juve, anche se a lei ci penseremo da domani.”
STADIO – “Per me i tifosi laziali sono bravi, perchè quando lo stadio è pieno è sempre emozionante, in quel modo facciamo un gioco ancora più bello, sia per lo stimolo, sia per la testa.”
LUIS ALBERTO A SKY SPORT
“Siamo tranquilli, dobbiamo pensare a questa gara. È molto importante arrivare quarti, poi penseremo alla finale di Coppa Italia. È difficile giocare titolari, qui ci sono tanti giocatori bravi che lavorano tanto. Per la Lazio è stata un’ottima stagione, per me un po’ meno perché speravo di giocare di più, ma farò il massimo”
-
ACCADDE OGGI14 minuti fa
ACCADDE OGGI, 24 febbraio: vittoria rocambolesca a Bergamo
-
CRONACHE2 giorni fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA2 giorni fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE3 giorni fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio