Restiamo in contatto

INTERVISTE

Luis Alberto, parla l’agente: “Rinnovo a fine emergenza, vuole la Champions con la Lazio. E su Suarez…”

Pubblicato

il

lazionews-lazio-bologna-simone-inzaghi-luis-alberto

LUIS ALBERTO RINNOVO – Come già trapelato dalle parole dello stesso giocatore, il rinnovo di Luis Alberto è sempre più vicino. A confermarlo ora è anche il suo agente Miguel Alfaro in un’intervista riportata da la Repubblica. Ecco le sue parole sul suo assistito e non solo.

Il rinnovo di Luis Alberto

“I numeri dicono che sia il migliore ’10’ nelle competizioni europee. Siamo in totale sintonia con la società. Ci siamo dati appuntamento per firmare quando la situazione sanitaria migliorerà. È incredibile vedere come si allena, il suo desiderio di rimanere sempre su livelli alti. Luis è diventato meritatamente un top player. Vuole aiutare la Lazio a raggiungere il sogno scudetto e poi godersi la Champions.”

Le difficoltà di Jony

“Non è dovuto soltanto al modulo, ma anche al nuovo campionato e a un club più esigente: adesso si trova bene, ma la scorsa estate è stata difficile per lui. Col tempo è migliorato e grazie ai minuti in campo è diventato più tranquillo. Se continua a guadagnare sicurezza dimostrerà di essere un grande giocatore.”

Su Suarez

“In realtà parliamo di molti altri giocatori con Tare, che ha una grande capacità di prendere talenti quando ancora non sono famosi. Non solo Suarez, controlla anche altre situazioni che sono rimaste segrete. Come attaccante, lui può arrivare al top. È esplosivo, riesce a trovare spazi per segnare anche se non esistono, in più è molto ambizioso. È positivo che venga associato a grandi club, ma è di proprietà del Watford ed è troppo presto per parlarne”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati