NOTIZIE
Luis Alberto riparte da Parma: lo spagnolo vuole tornare protagonista. E sullo sfondo c’è il rinnovo…
PARMA LAZIO LUIS ALBERTO – Luis Alberto è pronto a un nuovo inizio con la maglia della Lazio. Lo spagnolo, protagonista assoluto nella cavalcata biancoceleste dello…
PARMA LAZIO LUIS ALBERTO – Luis Alberto è pronto a un nuovo inizio con la maglia della Lazio. Lo spagnolo, protagonista assoluto nella cavalcata biancoceleste dello scorso anno, non sta riuscendo a trovare prestazioni sufficienti. L’inizio di stagione è stato avaro di emozioni (2 gol e 0 assist) e in salita, tanto da far perdere al ‘Mago’ la certezza della titolarità. Problema fisico o mentale? Il neo numero 10 lamenta una pubalgia, non riscontrata però dallo staff medico. Il problema sembra essere più di testa, come confermato nei giorni scorsi dal ds Tare. Luis ha voglia di riscatto, soprattutto dopo le tante critiche piovute nel derby: lo spagnolo non è tornato in patria durante la sosta ma ha preferito rimanere a Formello per proseguire le cure fisioterapiche.
PRIMA LA MAGLIA, POI IL RINNOVO – Luis Alberto vuole tornare subito protagonista, già domenica prossima a Parma. La titolarità alle spalle di Immobile, però, ora non è più certa. Come riporta Leggo, Correa sta conquistando sempre più la fiducia dell’ambiente, trovando anche feeling con il gol. Anche Caicedo, oltre a diventare un amuleto per i biancocelesti (4 vittorie su 4 con lui titolare) corre e lotta come un leone e con Ciro l’intesa è scattata immediatamente. Inzaghi ha ancora qualche giorno per decidere, la lotta per una maglia da titolare è più viva che mai. Luis Alberto vuol far tornare a far parlare di se per il suo talento e le sue giocate. Riconquistare il mister e guadagnarsi il rinnovo: l’agenda dello spagnolo è già compilata.
-
ACCADDE OGGI5 ore fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO20 ore fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 16 gennaio: Kozak lancia la Lazio al secondo posto