NOTIZIE
Luis Alberto: “Supercoppa partita completa, con la Juve la mia miglior gara”
LUIS ALBERTO INTERVISTA LAZIO JUVE – Il biancoceleste ha parlato della gara di Supercoppa e non solo….
LUIS ALBERTO INTERVISTA LAZIO – “Secondo me ho giocato meglio contro la Juventus che con il Milan. Era una finale, ci giocavamo un titolo e ho fatto molto bene tanto in fase difensiva quanto in attacco”. Queste le parole di un sempre più fondamentale e sorprendente Luis Alberto, che è stato intervistato da Marca e che ha parlato anche degli impegni in Champions della Juve.
BARCELLONA-JUVENTUS – “Credo sarà una partita equilibrata, non penso che la Juventus vincerà di nuovo 3-0. Il Barcellona è superiore, ha più qualità nei singoli. L’aveva anche la scorsa stagione. Ma i bianconeri hanno perso qualcosa con le partenze di Bonucci e Dani Alves”. Il Barcellona non ripeterà comunque la partita della Lazio: “Abbiamo sofferto molto nei primi 10-15 minuti, però abbiamo fatto una gara decisamente completa. Siamo riusciti a mantenere la Juve lontana dalla nostra area e allo stesso tempo a creare diverse occasioni. Stasera sarà il Barcellona a fare la partita e la Juventus a cercare di colpire in contropiede. Ha giocatori rapidi che le consentono questo tipo di gioco: si è rinforzata con Douglas Costa, uno dei più veloci che abbia mai visto”.
DYBALA VS SUAREZ – “Contro di noi Dybala non ha fatto una grande partita, eppure ci ha fatto due gol. È vero che sono arrivati su un rigore e una punizione, ma è un giocatore che ha una grande classe ed intelligenza. Ti crea sempre pericoli”. Al Liverpool Luis Alberto ha giocato con Luis Suarez: “Nel 2013-14 per poco non ci ha fatto vincere un titolo da solo. Segnava, faceva giocate, conquistava rigori… È un giocatore top, una stella e uno dei tre migliori numeri 9 al mondo”.
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
Accadde oggi, 21 novembre: la nascita del testimone muto Ghedin
-
ACCADDE OGGI24 ore fa
Accadde oggi, 23 novembre: la Lazio supera il Perugia all’ultimo respiro
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 22 novembre: l’eroe Gazza torna a casa
-
NOTIZIE3 giorni fa
Flaminio, l’Università La Sapienza supporta il progetto della Lazio