Restiamo in contatto

NOTIZIE

Luis Alberto, una stagione da favola che rischia di essere finita in anticipo…

LUIS ALBERTO RECORD – Servivano i 3 punti contro Atalanta e Crotone per conquistare quel piazzamento Champions che in casa Lazio manca da più di dieci anni…

Pubblicato

il

LUIS ALBERTO RECORD – Servivano i 3 punti contro Atalanta e Crotone per conquistare quel piazzamento Champions che in casa Lazio manca da più di dieci anni. Così non è stato e a causa della vittoria dell’Inter in casa dell’Udinese, il distacco tra i biancocelesti e i nerazzurri si è ridotto a soli 2 punti. La corsa Champions a questo punto si deciderà in quel Lazio-Inter dell’ultima giornata, nel quale la Lazio dovrà però, molto probabilmente, fare a meno di Luis Alberto. Lo spagnolo è infatti stato costretto ad abbandonare il campo per un fastidio a livello inserzionale sull’adduttore dopo 37′ minuti di gioco. Nonostante l’infortunio lo spagnolo è comunque riuscito a migliore le sue straordinarie statistiche: con l’assist servito a Caicedo per l’1-1 il centrocampista laziale è infatti arrivato a quota 19 assist stagionali (14 in Serie A, 5 in Europa League) posizionando al primo posto della classifica dei migliori assist man d’Europa. L’infortunio arriva nel momento di forma migliore di Luis Alberto che nelle ultime undici partite si era rivelato fondamentale per la squadra di Inzaghi fornendo 11 assist e realizzando 4 gol.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati