NOTIZIE
Luis Alberto verso il rinnovo: a breve la firma fino al 2022
LUIS ALBERTO RINNOVO – Nella stagione delle sorprese la Lazio lui è sicuramente una delle più piacevoli: parliamo di Luis Alberto…
LUIS ALBERTO RINNOVO – Nella stagione delle sorprese la Lazio lui è sicuramente una delle più piacevoli: parliamo di Luis Alberto, centrocampista classe ’92, che ha messo molto di suo nella prima straordinaria parte di stagione della squadra. La Lazio non può fare a meno di lui, e infatti per lo spagnolo il rinnovo sembra essere molto vicino. Secondo quanto riporta il ‘Corriere dello Sport’, la società lo avrebbe convocato per discutere i termini del nuovo contratto. Per Luis Alberto mancherebbe solo la firma, che lo legherà alla Lazio fino al 2022.
LUIS ALBERTO CONTRATTO – Nel match contro l’Udinese erano presenti gli agenti di Luis Alberto, atterrati a Roma proprio per discutere del rinnovo del contratto con la dirigenza. L’incontro è stato positivo: mancano solo gli ultimi dettagli: a breve potrebbe arrivare la firma. Secondo il ‘Corriere dello Sport’ la lazio gli avrebbe offerto uno stipendio di 1,5 milioni a stagione più bonus. Attualmente lo spagnolo ha un contratto fino al 2021: il prolungamento sarà di un anno.
-
ACCADDE OGGI5 ore fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO20 ore fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 16 gennaio: Kozak lancia la Lazio al secondo posto