INTERVISTE
Luis Alberto: “Voglio rimanere e giocare di più. A inizio anno ho sbagliato io”
LUIS ALBERTO LAZIO INTER – L’esterno spagnolo fa mea culpa per un inizio di stagione difficile…

Pubblicato il 21/05
LUIS ALBERTO LAZIO INTER – Le dichiarazioni in mixed zone di Luis Alberto, centrocampista della Lazio, dopo la sconfitta in casa contro l’Inter per 1-3:
LA SCONFITTA – “Non abbiamo fatto una buona partita. Ora dobbiamo pensare a vincere a Crotone e ad arrivare quarti. Abbiamo fatto 30 minuti bene, poi dopo il pareggio loro abbiamo faticato. Loro poi sono andati in vantaggio con molta fortuna e l’espulsione di Keita non c’era, ha cambiato la partita. Domenica a Crotone sarà difficile, come tutte le altre partite, ma ho molta fiducia nei miei compagni”.
LA SUA CRESCITA – “Ho sbagliato nei primi sei mesi. È colpa mia. Poi ho capito il calcio italiano, che è diverso per il lavoro in allenamento. Qui si fa molto a secco, in Spagna molto con la palla. Da gennaio poi ho cominciato a lavorare meglio anche sulla testa. Spero il prossimo anno di giocare di più. Il mio ruolo? Ho sempre giocato da numero 10, da trequartista. Ora gioco intermedio e mi piace, gioco dove mi dice il mister. Futuro? Il mio obiettivo è rimanere, sono sicuro di restare“.
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE13 ore fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA14 ore fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE2 giorni fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio