NOTIZIE
Luiss, Pedullà: “Tra Inzaghi e Lotito un rapporto padre-figlio. Milinkovic via? Per ora aria fritta”

LUISS PEDULLA – Oltre a Simone Inzaghi, anche il giornalista sportivo esperto di mercato Alfredo Pedullà è stato ospite del pomeriggio alla Luiss per il ‘VI corso da team manager’. Il giornalista ha avuto modo di rispondere ai presenti su alcune domande inerenti il mondo biancoceleste: ecco le sue dichiarazioni.
FUTURO INZAGHI –“Per me non dipenderà dal piazzamento, ma dalle ultime scelte che faranno le grandi. Vedremo la Juventus che deciderà con Allegri. Molti dicono che i bianconeri possano dividersi da Allegri, ma è più facile che lui se ne vada dopo aver vinto qualcosa. Anche quando si dice rottura tra Lotito e Inzaghi io sorrido, tra loro c’è un rapporto come tra padre e figlio. Quando si divideranno, perché i cicli finiscono, sarà in modo tranquillo”.
FUTURO MILINKOVIC –“Se ne leggeranno tante. Penso che Lotito un po’ si sia pentito di aver dato una valutazione in tripla cifra l’estate scorsa, 120-130 milioni. Poi ci sono stati i Mondiali e Milinkovic ha fatto male, forse si è ambientato male. Io penso che con un’offerta vicina ai 90 si possa parlarne. Ora comunque è aria fritta”.
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE1 giorno fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA1 giorno fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE2 giorni fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio