NOTIZIE
Luiz Felipe da applausi
HELLAS LAZIO LUIZ FELIPE – E’ piaciuta la prestazione da titolare in difesa di Luiz Felipe…

HELLAS LAZIO LUIZ FELIPE – E’ piaciuta la prestazione da titolare in difesa di Luiz Felipe. Il primo a battergli le mani è stato proprio mister Inzaghi, felice di una gara condotta con interventi puliti e precisi. In particolare, secondo il Corriere dello Sport, la sua partita è fotografata nell’azione che ha portato al raddoppio di Immobile. Si è incaricato della ripartenza, è scattato, è arrivato a centrocampo e ha smistato il pallone.
PIACEVOLE SCOPERTA – Luiz Felipe aveva gli occhi puntati addosso, ed ha stupito tutti. E’ una bella scoperta, ha solo 20 anni, e considerando che nel 2016 giocava nella serie D brasiliana, di strada ne ha fatta. “Sono felice per questa partita giocata in serie A, sono ancora più contento perché posso aiutare la squadra e mi rende felice il risultato” le sue parole al margine della gara.
IN EUROPA CONTRO LO ZULTE – Luiz Felipe rigiocherà giovedì contro lo Zulte Waregem, almeno finché l’emergenza non terminerà: “Questo è un gruppo unito, ci aiutiamo tutti. Abbiamo giocatori forti”.
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE1 giorno fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA1 giorno fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE2 giorni fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio