NOTIZIE
Luiz Felipe conquista la Lazio: “Voglio restare qui tanti anni”
LUIZ FELIPE LAZIO – Non ha neppure 21 anni e già sta diventando molto importante per la Lazio, e lo sarà ancora di più dopo l’addio di de Vrij a giugno…
LUIZ FELIPE LAZIO – Non ha neppure 21 anni e già sta diventando molto importante per la Lazio, e lo sarà ancora di più dopo l’addio di de Vrij a giugno: parliamo di Luiz Felipe, che ieri ha giocato nuovamente titolare contro il Sassuolo. Fresco di rinnovo fino al 2022, il giovane brasiliano è sempre più al centro del progetto di Inzaghi. Queste le parole del giocatore al termine della gara, riportare dal ‘Corriere dello Sport’.
LUIZ FELIPE – “Sto lavorando per restare nella Lazio per tanti anni, per riuscire a fare sempre meglio. Mi trovo benissimo e voglio migliorare per la mia squadra. Vivo un momento incredibile, tutti mi stanno dando fiducia, dal ds Tare a Inzaghi fino ai miei compagni. Voglio continuare a crescere. Mi sento pronto. de Vrij, Radu, Wallace, Caceres e Bastos sono dei punti di riferimento. Devo continuare a lavorare in questo modo per non deludere.”
J.C.
-
ACCADDE OGGI5 ore fa
ACCADDE OGGI, 15 novembre: tanti auguri al “mio amico” Conceiçao
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
ACCADDE OGGI, 13 novembre: nasce Apuzzo, protagonista dello scudetto Primavera
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 14 novembre: Zarate show all’Olimpico e Napoli steso
-
CALCIOMERCATO LAZIO2 giorni fa
Calciomercato, l’Atalanta pronta a spingere per Maldini: Lazio beffata?