NOTIZIE
Luiz Felipe e Berisha vedono l’Udinese, Radu vuole il derby
SITUAZIONE INFORTUNI – La situazione infortuni in casa Lazio sta per risolversi. Berisha, fuori da agosto, sta per tornare in campo…
SITUAZIONE INFORTUNI – La situazione infortuni in casa Lazio sta per risolversi. Berisha, fuori da agosto, sta per tornare in campo. Anche Luiz Felipe, ormai da più di un mese ai box, è quasi pronto a tornare a disposizione di Inzaghi. Radu, fermo dalla gara con l’Empoli, è quasi recuperato. Come riporta il Corriere dello Sport, oggi alle 10 la Lazio si allenerà a Formello e il mister, insieme allo staff medico, deciderà chi convocare per la gara di Udine. Nessuno verrà rischiato: sabato c’è il derby e tutti devono essere al meglio.
RADU – Radu si era fermato nel secondo tempo della gara con l’Empoli: fortunatamente per il difensore nessun problema serio, solo una contrattura ai flessori della coscia sinistra. Ieri il romeno si è allenato con il gruppo, per poi fare differenziato quando gli altri hanno iniziato il lavoro sui cross e i tiri in porta. Inzaghi lo risparmierà per il derby.
LUIZ FELIPE – Luiz Felipe si è fatto male all’esordio contro il Napoli. Il brasiliano ha riportato una lesione tra il primo e il secondo grado al polpaccio sinistro. Come Radu ieri si è allenato con il gruppo, giocando anche la partitella, propiziata da un gol di destro. Contro l’Udinese potrebbe essere in panchina. Di sicuro sarà convocato per il derby.
BERISHA – Berisha è vicino alla prima convocazione e all’esordio con la Lazio. Il centrocampista si è fatto male ad Auronzo e a Marienfeld ha avuto una ricaduta muscolare. Il kosovaro ha riportato una lesione tra il primo e secondo grado alla coscia sinistra. Ieri ha svolto l’intero allenamento e per domani potrebbe essere convocato.
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO2 giorni fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI4 ore fa
ACCADDE OGGI, 19 gennaio: la Lazio fatica, ma agguanta il secondo posto