Restiamo in contatto

NOTIZIE

Luiz Felipe: “Felice di essere tornato. Vogliamo la Champions”

Pubblicato

il

FIORENTINA LAZIO INTERVISTA – Tutto pronto all’Artemio Franchi di Firenze per Fiorentina-Lazio. I biancocelesti continuano a sognare la Champions grazie anche ai risultati delle ultime uscite. Simone Inzaghi ritrova Acerbi, assente contro il Genoa. Davanti spazio alla coppia Immobile-Correa, con il Tucu in stato di grazia da qualche settimana. A pochi istanti dal fischio d’inizio, ai microfoni di Lazio Style Radio ha parlato il rientrante Luiz Felipe. Il brasiliano è tornato tra i convocati dopo una lunga riabilitazione.

Il rientro

“Sono felice di essere tornato con la squadra, mi erano mancati tutti molto. Sono stato in Germania ma ho sempre sentito i ragazzi perché abbiamo un grande gruppo, che mi ha sempre fatto sorridere. Sappiamo l’importanza di questa gara contro una grande Fiorentina, se vogliamo andare in Champions League però dobbiamo vincere”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati