NOTIZIE
Luiz Felipe, il giovane appassionato di libri è pronto a prendersi la Lazio
LUIZ FELIPE LAZIO NUOVI TALENTI – Nel giorno della consacrazione di Guido Guerrieri come vice Strakosha, un altro talento del vivaio biancoceleste ha conquistato gli occhi dei tifosi e degli appassionati di calcio…

LUIZ FELIPE LAZIO NUOVI TALENTI – Nel giorno della consacrazione di Guido Guerrieri come vice Strakosha, un altro talento del vivaio biancoceleste ha conquistato gli occhi dei tifosi e degli appassionati di calcio: Luiz Felipe. Nella sfida di San Siro contro il Milan, il giovane brasiliano non l’ha fatta toccare a Kalinic prima e Andrè Silva poi: le qualità ci sono, ora sta a Simone Inzaghi farlo crescere nei tempi e modi migliori.
ALLA SCOPERTA DI LUIZ – Ai margini lo scorso anno nella Salernitana, quest’anno la Lazio lo ha richiamato a casa: come ricorda il ‘Corriere dello Sport’ silenziosamente Luiz si è preso il suo spazio. Sembrava dietro Wallace e Bastos nelle gerarchie ma le sue ultime prestazioni lo stanno accreditando come alternativa numero uno a Stefan De Vrij. Per questo la dirigenza sta già studiando il rinnovo del brasiliano: al momento il suo contratto prevede 180.000 euro l’anno (cifra base per i giovani) fino al 2021 ma a febbraio potrebbe già apportare delle modifiche, allungando di uno o due anni con un adeguamento economico. Nel tempo libero legge molto, gli piace imparare cose nuove e studiare, sia nel campo che fuori: il futuro della Lazio prende forma.
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE20 ore fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA20 ore fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE2 giorni fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio