NOTIZIE
Luiz Felipe, il primo allenatore: “Era diverso da tutti gli altri. Ora sarà il futuro della Lazio”
LUIZ FELIPE ALLENATORE – Luiz Felipe ha fatto ricredere tutti in poco tempo. Qualcuno però, da lontano, già immaginava che sarebbe diventato qualcuno…

LUIZ FELIPE ALLENATORE – Luiz Felipe ha fatto ricredere tutti in poco tempo. Qualcuno però, da lontano, già immaginava che sarebbe diventato qualcuno : “Ricordo bene come andò la trattativa. Non eravamo in un bel momento, avevo impostato il nostro modello di gioco anche su di lui, avevamo diverse partite importanti. Ma è andata così, ho capito la scelta della società”, racconta Tarcisio Pugliese, primo allenatore di Luiz Felipe. “Era diverso da tutti gli altri calciatori. A 18 anni era già unico. Dopo qualche uscita da titolare avevo già programmato la difesa su di lui. E’ veloce, intelligente, tecnico. Gli piace giocare il pallone da dietro. Mi ha colpito la sua mentalità vincente”, ha continuato ai microfoni di Gianlucadimarzio.com.
QUALITA’ DA NUMERO 1 : “Parliamo di un calciatore sempre concentrato, calmo, dedito al lavoro. Non vuole mai perdere, non accetta un errore! In caso se lo riguarda per non commetterlo una seconda volta. Parliamo spesso, è una bella persona. Ci scriviamo almeno 2-3 volte a settimana. Gli auguro il meglio. Sarà il futuro della Lazio! Non ho dubbi. Può diventare importante anche per la Nazionale brasiliana, sono sicuro che se continuerà così avrà la sua opportunità”.
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE3 ore fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA3 ore fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE1 giorno fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio