NOTIZIE
Luiz Felipe, la mamma: “Un predestinato, l’ho chiamato così perchè…”
LUIZ FELIPE LAZIO MAMMA – Luiz Felipe, dalla Serie D brasiliana alla Serie A in Italia. Il numero 3 indossa una maglia con il cognome Ramos…

LUIZ FELIPE LAZIO MAMMA – Luiz Felipe, dalla Serie D brasiliana alla Serie A in Italia. Il numero 3 indossa una maglia con il cognome Ramos, in ricordo di suo nonno materno, Luiz. “Dopo che suo nonno è venuto a mancare, lui è diventato il vero uomo di casa”, racconta Patricia, la madre del difensore biancoceleste, in un’intervista riportata dal Corriere dello Sport. “Il suo futuro era già scritto nel suo nome. Lo abbiamo chiamato Luiz perché così si chiamava suo nonno, Felipe invece in onore di Scolari, l’ex ct del Brasile”, aggiunge.
EROE IN PAESE – “Il suo soprannome è Fefé, da piccolo tifava il Corinthians e il suo idolo era Rivaldo. La Lazio? È stato tutto molto veloce. Ne siamo venuti a conoscenza a luglio e ad agosto ha preso l’aereo per l’Italia”. Infine sulla Nazionale: “Sono felice per lui. Ho sempre creduto nella sua forza e nella sua caparbietà”.
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE15 ore fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA16 ore fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE2 giorni fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio