CALCIOMERCATO LAZIO
Luiz Felipe rescinde con l’Al-Ittihad e torna in Europa: fatta con il Marsiglia
LUIZ FELIPE AL-ITTIHAD – Non è finita nel migliore dei modi l’esperienza di Luiz Felipe, ex calciatore della Lazio, all’Al-Ittihad. Il giocatore ha infatti rescisso il proprio contratto con la compagine mediorientale è pronto a tornare nel calcio europeo.
Luiz Felipe rescinde con l’Al-Ittihad: gli aggiornamenti
AGGIORNAMENTO 4 GENNAIO 2025 – Come riportato da Fabrizio Romano, il difensore italo-brasiliano con un passato alla Lazio è ormai promesso sposo dell’Olympique Marsiglia. Il classe 1997 si accaserà infatti in Francia a parametro zero nella giornata del 6 gennaio dopo aver formalizzato la rescissione con il club saudita.
Nei primi giorni del 2025 dovrebbe arrivare l’annuncio ufficiale della fine del rapporto lavorativo tra Luiz Felipe e il club arabo. Il brasiliano, dunque, tornerà sul mercato come svincolato. Su di lui, secondo le ultime indiscrezioni, avrebbe messo gli occhi anche la Roma di Claudio Ranieri, alla ricerca di un innesto per il reparto arretrato. Nella settimana del derby della Capitale, di certo, la notizia non è passata inosservata. Luiz Felipe accetterà le avances della società giallorossa?
TUTTE LE NOTIZIE SULLA LAZIO GRATIS SUL TUO TELEFONINO – TELEGRAM
TUTTE LE NOTIZIE SULLA LAZIO GRATIS SUL TUO TELEFONINO – WHATSAPP
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 30 gennaio: Kolarov-Rocchi in rimonta a Firenze. Auguri a Biglia!
-
ACCADDE OGGI5 ore fa
ACCADDE OGGI, 1 febbraio: Hernanes-Rocchi, la Lazio batte il Milan dopo 14 anni
-
ACCADDE OGGI20 ore fa
ACCADDE OGGI, 31 gennaio: infinita Lazio, espugna San Siro e vola in semifinale
-
CALCIOMERCATO LAZIO20 ore fa
La Lazio tratta a oltranza col Chelsea per Casadei: le ultime