Restiamo in contatto

NOTIZIE

Lukaku: “Anversa? La Lazio voleva mandarmi al Watford ma io ho rifiutato

Pubblicato

il

lazionews-lazio-lukaku-jordan-1

JORDAN LUKAKU – Durante le ultime ore della sessione estiva di calciomercato, Jordan Lukaku ha lasciato la Lazio per approdare all’Anversa. In un’intervista rilasciata a Het Laatste Nieuws, l’esterno belga ha svelato alcuni retroscena sul suo addio alla squadra biancoceleste. Queste le sue parole.

Le parole di Lukaku sull’addio alla Lazio

“Non ho veramente deciso di andarmene. Due giorni prima della fine del mercato, la Lazio voleva mandarmi al Watford, ma ho rifiutato. Allora ho chiamato mio fratello. Romelu si è messo in contatto con Lucien D’Onofrio e poi ho chiesto a Peter Smeets, un agente che è un mio amico, di concludere l’affare. Bruges o Anderlecht? La prima destinazione sarebbe stata difficile visto che la Lazio era nello stesso girone di Champions League. Per quanto riguarda l’Anderlecht, il passaggio sarebbe stato complicato, considerata la loro situazione finanziaria”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati