Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

Lukaku: “Con la Lazio avrei potuto giocare di più”. Poi sul futuro…

LUKAKU LAZIO BELGIO – Nella conferenza stampa dalla Nazionale belga, sono stati due i protagonisti indiscussi: Jordan e Romelu…

Pubblicato

il

LUKAKU LAZIO BELGIO – Nella conferenza stampa dalla Nazionale belga, sono stati due i protagonisti indiscussi: i due fratelli Jordan e Romelu. L’esterno della Lazio ha parlato del futuro e della stagione:”Con mio fratello abbiamo deciso di non parlare con la stampa del nostro futuro”.

STAGIONE –  “È stato frustante non poter giocare a causa dell’infortunio di febbraio. Mi ha molto frenato, avrei potuto giocare di più”. Condizione fisica e convocazione per il Mondiale: “Non so se ci sarò, vedremo se farò ancora parte del gruppo definitivo dopo questa settimana. Il modo migliore per curarmi è continuare con gli esercizi che mi sono stati assegnati. Non voglio sprecare questa chance, continuerò la mia riabilitazione prima. Non sarei qui se non fossi pronto per questo”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati