INTERVISTE
Lulic: “Volevamo vincere e ci siamo riusciti. Meritiamo questa vittoria”
INTERVISTE POSTGARA – Il biancoceleste aggiunge: “Tifosi? Sono sempre i benvenuti”
Pubblicato il 25/10 alle 20.43
INTERVISTE POST GARA – L’ha sbloccata lui: Senad Lulic, tuttofare biancoceleste. Terzino sinistro, centrocampista, esterno, il bosniaco c’è sempre e oggi trova la sua prima marcatura stagionale. Dopo la gara vinta contro il Torino, il numero 19 della Lazio ha commentato così il 3-0 dei biancocelesti contro i granata.
LULIC A LAZIO STYLE
“Importante vincere, oggi volevamo solo questo e ci siamo riusciti. Sono contento per me, per il gol e per tutti noi. Ci meritiamo questa vittoria stasera”
Che partita è stata?
“Sapevamo che il Torino è una squadra particolare. Noi volevamo per forza vincere oggi e continuare la striscia positiva. Tra tre giorni ci aspetta una gara tosta a Bergamo: da domani testa all’Atalanta”
In che condizione sei?
“Dal punto di vista fisico sto bene, non è facile giocare ogni tre giorni. Ci serve un po’ di riposo, ma stiamo lavorando bene. Dopo l’1-0 la partita è cambiata, siamo stati bravi a tenere la palla e ad approfittare degli spazi. Quando vinci 3-0 il risultato è chiaro, ma il Toro è squadra tosta. Non era facile senza di loro”
Siete già in tanti ad aver segnato. Cosa significa?
“Vuol dire che tutti possono fare gol. Giovedì ha segnato Candreva e speriamo che altri due li facciano mercoledì”
La squadra è più cinica?
“Siamo cresciuti. Oggi sfruttiamo tutte le occasioni che abbiamo e facciamo gol. In quattro azioni oggi abbiamo fatto 3 gol e vogliamo continuare su questa strada”
INTERVISTE INTERVALLO – La Lazio ospita il Torino per la nona giornata di Serie A. All’intervallo i biancocelesti sono in vantaggio grazie alla rete di Lulic. Queste le parole del bosniaco a fine primo tempo ai microfoni di Mediaset Premium: “Spaventati da Peres? Non abbiamo paura di nessuno, anche se il Torino è una squadra particolare e ha giocatori forti. Abbiamo sfruttato l’occasione, dobbiamo avere pazienza e cercare di segnare il raddoppio. Curva vuota? Noi non possiamo farci niente, diamo il massimo sempre, poi i tifosi sono sempre i benvenuti qua all’Olimpico”.
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE1 giorno fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA1 giorno fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE2 giorni fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio