INTERVISTE
VIDEO. Lulic: “Bella partita, ma pensiamo alla Supercoppa”
AMICHEVOLE LAZIO BAYER LEVERKUSEN LULIC – La prima partita ufficiale dopo la proclamazione a capitano della Lazio…
AMICHEVOLE LAZIO BAYER LEVERKUSEN LULIC – La prima partita ufficiale dopo la proclamazione a capitano della Lazio, stagione 2017-18. Senad Lulic è felice della prestazione sua e dei suo compagni in amichevole contro il Bayer Leverkusen e commenta la gara in zona mista.
Lazio Bayer Leverkusen Lulic di lazionews
PREPARAZIONE E AMICHEVOLE – “Stiamo lavorando bene, sia tatticamente che fisicamente. Anche certe giocate provate in allenamento riescono in partita, è una cosa buona. Ma parliamo sempre di amichevoli, di livello superiore certo, perché di partita in partita bisogna migliorare. Oggi siamo riusciti a battere un grande avversario, siamo contenti, adesso abbiamo altre due partite prima della Supercoppa”.
OBIETTIVO SUPERCOPPA – “Come già detto ad Auronzo: per noi la partita contro i bianconeri è il primo obiettivo. Lavoriamo per questo, ci stiamo preparando, speriamo di arrivare al massimo”.
FASCIA CAPITANO – “Per me è un piacere, un onore. Il capitano deve prendersi delle responsabilità sia in campo che fuori. Con l’aiuto dei compagni stiamo facendo bene, speriamo di continuare così”.
LUIS ALBERTO – “E’ forte, non perde palloni, gioca sicuro, ha occhi per i compagni, l’ultimo passaggio. C’è anche Lucas Leiva: la concorrenza fa bene a tutti, in quella posizione avremo due giocatori forti. Con altri giocatori forti dai di più. Sono contento per Ciro e Felipe, devono fare gol, speriamo continuino così”.
-
ACCADDE OGGI5 ore fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO20 ore fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 16 gennaio: Kozak lancia la Lazio al secondo posto