NOTIZIE
Lulic: “Bellissima giornata! Siamo contenti dell’entusiasmo dei tifosi, pensiamo a vincere”
LULIC LAZIO NELLE SCUOLE – E’ da poco terminato l’evento Lazio nelle scuole…

LULIC LAZIO NELLE SCUOLE – E’ da poco terminato l’evento Lazio nelle scuole, che ha visto Strakosha, Lukaku e Lulic protagonisti a Roma, all’Istituto Paritario San Giuseppe del Caburlotto. Queste le dichiarazioni del centrocampista serbo rilasciate alla radio ufficiale della Lazio a margine dell’incontro con i piccoli.
SULLA GIORNATA – “E’ sempre un piacere stare con i bambini, veniamo volentieri per passare un pò di tempo con loro. Oggi nonostante il viaggio più lungo ed insolito ne è valsa la pena. Anche io ho due bimbi a casa, ed è bello essere con loro.”
FIORENTINA – “Abbiamo anticipato la finale, ma prima di quella c’è la Fiorentina. Il nostro obiettivo è pensare partita per partita, vogliamo portare il risultato a casa, e poi penseremo alla finale.”
ENTUSIASMO – “E’ sempre bello vedere gli stadi pieni, significa che stiamo facendo un grande campionato. I tifosi sono i benvenuti allo stadio, ma dobbiamo essere anche noi consapevoli che dopo due-tre risultati negativi i tifosi possono voltarci le spalle. Siamo entusiasti di questo momento”
SUL MODULO – “Noi abbiamo una rosa competitiva, i nostri giocatori possono giocare diversi ruoli. Al di la di numeri e formazioni, i giocatori rispondono tatticamente. Ultimamente stiamo facendo bene con questo modulo, quindi perché cambiarlo?”
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE2 ore fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA2 ore fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE1 giorno fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio