NOTIZIE
Lulic, capitano insostituibile: 318 volte con l’aquila sul petto, raggiunge Ledesma. E con l’Udinese…
LAZIO LULIC – Questo è Senad Lulic. Insostituibile, e non solo per mancanza di alternative valide. Il capitano della Lazio è il punto fermo della squadra biancoceleste da diverse stagioni…

LAZIO LULIC – Questo è Senad Lulic. Insostituibile, e non solo per mancanza di alternative valide. Il capitano della Lazio è il punto fermo della squadra biancoceleste da diverse stagioni. Nessun allenatore è riuscito mai a fare a meno di lui e se la fascia sinistra biancoceleste è uno dei punti di forza della formazione di Inzaghi molto lo si deve alle scorribande del bosniaco. Giocatore fondamentale nello scacchiere capitolino, il numero 19 taglierà questa sera un traguardo storico: 318 presenze con l’aquila sul petto! Senad raggiunge così Cristian Ledesma all’ottavo posto dei giocatori con più presenze: arrivato a Roma nel 2011, il capitano ha segnato già 33 gol con la Lazio ed uno nell’indimenticabile finale di Coppa Italia contro la Roma.
CURIOSITA’ – Lulic festeggerà questo traguardo in campo questa sera contro l’Udinese, squadra che rievoca dolci ricordi. I friulani sono stati infatti la sua prima vittima all’Olimpico, il 18 dicembre del 2011 (Lazio-Udinese 2-2).
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE15 ore fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA15 ore fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE2 giorni fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio