NEWS DELLA GIORNATA
Lulic chiede scusa, ma rischia la squalifica. Nainggolan stuzzica la Lazio. In vendita i biglietti per la Samp
NEWS DELLA GIORNATA – Tutte le novità in casa biancoceleste…
NEWS DELLA GIORNATA – Risveglio non certo positivo quello dei biancocelesti dopo la sconfitta rimediata ieri nel derby contro la Roma. A Formello si tenta di guardare avanti: seduta di scarico per chi ha giocato ieri, lavoro altetico per gli altri. De Vrij rientrerà dal 1′ nella prossima sfida contro la Sampdoria. Brutte notizie giungono anche dall’infermeria biancoceleste: Keita è uscito zoppicando dal match di ieri e le sue condizioni verranno valutate nei prossimi giorni. Continuano intanto i festeggiamenti in casa Roma, che accoglie i propri tifosi all’impianto sportivo Le Tre Fontane. Nainggolan: “Il Pescara ci ha creato più difficoltà della Lazio”. Della partita di ieri ha parlato anche l’ex Gregucci: “Lazio, con quelle sotto si vince, con quelle sopra si perde”.
CASO LULIC – Non si placano, intanto, le polemiche attorno alla ‘questione Lulic‘. Il bosniaco si è oggi scusato attraverso Instagram per le parole rivolte ieri nei confronti di Rudiger, ma rischia lo stesso una maxi-squalifica. Molte le critiche dal mondo del calcio verso l’esterno biancoceleste: i giocatori della Roma hanno attaccato il comportamento del laziale, così come il presidente del Coni Malagò: “Frasi inaccettabili”, Papu Gomez e Legrottaglie. Parole di conforto arrivano invece dall’ex Matuzalem: “Ha sbagliato ma lo conosco, è un bravo ragazzo”, e dal Primavera biancoceleste Folorunsho: “Lazio e laziali non sono razzisti”. Intanto la procura della Figc anche sul caso fatto che ha visto coinvolti Strootman e Cataldi. Il centrocampista biancoceleste racconta la sua avventura nel mondo Lazio.
ALTRE NEWS – In vendita i biglietti per la gara di Genova contro la Sampdoria, in programma sabato sera. L’attaccante doriano Schick avverte la Lazio: “Sono una grande squadra, ma sappiamo come vincere”. Gli altri laziali: Berisha ancora fuori, Palombi ci ha preso gusto. Perde anche la Primavera sul campo del Latina. Bonatti e i suoi ragazzi non ci stanno: “Brutto perdere così”. Matuzalem torna in campo: giocherà in Serie D con il figlio.
-
ACCADDE OGGI12 ore fa
Accadde oggi, 21 novembre: la nascita del testimone muto Ghedin
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 20 novembre: prime volte per Di Vaio e Rambaudi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 19 novembre: Mauri stende il Messina
-
NAZIONALI1 giorno fa
Falso allarme per Dia: torna ad allenarsi a Formello