NOTIZIE
Lulic: “Crediamo ancora nell’Europa, sappiamo come battere l’Inter”
INTERVISTE PREGARA – Il biancoceleste: “Dobbiamo ripetere quanto fatto all’andata…”
INTERVISTE PREGARA – Tutte le parole del biancoceleste Senad Lulic a pochi minuti dall’inizio del match tra Lazio ed Inter in programma alle 20.45 allo Stadio Olimpico.
LULIC A LAZIO STYLE RADIO
“L mia presenza numero 143 con la Lazio? Sono numeri, ma contano più i tre punti di stasera. Con una vittoria stasera possiamo credere ancora all’Europa. Loro sono forti, hanno tanti giocatori bravi, ma hanno dei punti deboli. Abbiamo lavorato bene questa settimana e bisogna sfruttare le occasioni che creeremo. Serve cattiveria, le partite si vincono a centrocampo e dobbiamo essere tosti, visto che anche loro sono forti in quel reparto”.
LULIC A INTER CHANNEL
“La nostra stagione non è stata semplice, da inizio non abbiamo avuto gli stessi risultati. Sappiamo come battere l’Inter e ci proveremo magari riproponendo la gara dell’andata. Io sono molto duttile e sono a disposizione del mister, non mi importa dove vengo schierato. Farò sempre il mio meglio, a prescindere dalla posizione. Quella di stasera è una gara speciale per i tanti amici che ci sono nell’Inter, ma nei 90’ della gara siamo avversari e dobbiamo dare il meglio per i nostri colori. Finché è possibile crediamo all’Europa, ma per farlo bisogna battere l’Inter”.
LULIC A MEDIASET PREMIUM
Il Sassuolo ha superato il Milan, siete obbligati a vincere?
“Siamo sempre obbligati a vincere, non pensiamo al Sassuolo. Alla fine si fanno i conti e vediamo dove saremo, L’importante è come scenderemo noi in campo, vogliamo fare una prestazione come vogliamo.”
Europa, Ci credete?
“Noi ci crediamo finché è ancora tutto possibile dobbiamo crederci, prima dobbiamo vincere oggi. Stasera sarà una grande partita e dobbiamo vincerla”.
Sapete come battere l’Inter:
“Ne abbiamo battute anche altre, sappiamo come vincere contro le grandi società come Inter, dobbiamo ripetere quanto fatto all’andata”.
LULIC A SKY SPORT
“Dobbiamo vincere questa partita per sperare nell’Europa League, solo con una grande partita e una grande prestazione possiamo crederci ancora. Ci aspetta una partita molto difficile, dobbiamo vincere per poter sperare. Inzaghi? Questo non sta a me dirlo, c’è la società che deve fare certe scelte. Poi giocatori abbiamo questa opportunità di giocare alla Lazio e dobbiamo dare il massimo sul campo, al resto pensa il club”
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
CALCIOMERCATO LAZIO3 giorni fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI5 ore fa
ACCADDE OGGI, 20 gennaio: la Lazio resuscita, auguri SuperSic
-
CRONACHE11 ore fa
Serie A, la Lazio cala il tris al Bentegodi: Verona battuto 0-3