NOTIZIE
LULIC: “Dobbiamo vincere, come sempre scenderemo in campo per attaccare. Puntiamo in alto”
INTERVISTE PREGARA – A pochi minuti del match tra Lazio e Sassuolo presenta la sfida…
INTERVISTE PREGARA – Mancano ormai pochi minuti al fischio d’inizio del match dell’Olimpico tra LAZIO e SASSUOLO, che scenderanno in campo per cercare rispettivamente la seconda vittoria di fila e il primo successo in campionato. A presentare la sfida è stato Senad LULIC.
LULIC A SKY
“Oggi vogliamo vincere e tenere questa continuità, non siamo mai riusciti a fare due vittorie consecutive. Vogliamo continuare così sopratutto davanti ai nostri tifosi.”
Obiettivi? “Puntiamo in alto, poi a fine stagione vediamo dove saremo. Vogliamo migliorare ogni domenica, ma il nostro obiettivo di sicuro è l’Europa”.
LULIC A LAZIO STYLE RADIO 89.3
La freccia bosniaca si incrocia con Floccari e i due si abbracciano. “Bello ritrovare Sergio, è sempre stato un grande giocatore e un grande amico, fa piacere vederlo”.
Quanta voglia c’è di confermarsi? “C’è sicuramente, noi dobbiamo vincere e avere questa continuità soprattutto davanti ai nostri tifosi e vogliamo continuare sulla strada di Palermo.”
Il Sassuolo ha segnato un solo gol in 5 partite. Come giocherete? “Scendiamo in campo sempre per attaccare e vincere le partite, anche oggi vogliamo fare lo stesso.”
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE1 giorno fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA1 giorno fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE2 giorni fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio