NOTIZIE
LULIC e RADU verso il pieno recupero, BIAVA e KLOSE in gruppo tra qualche settimana. Si avvicina DJORDJEVIC…
NEWS DELLA GIORNATA. La LAZIO premia i tifosi che hanno seguito la squadra a Trebisonda. Dopo il gol contro l’IRLANDA tutti si complimentano con ROZZI…
QUI FORMELLO – Doppia seduta di allenamento oggi per la LAZIO: lavoro atletico al mattino, esercitazioni tecniche nel pomeriggio. Prosegue il recupero di LULIC e RADU in vista della prossima sfida contro la SAMPDORIA, mentre per BIAVA e KLOSE potrebbe volerci di più, con i due che tornerano in gruppo tra qualche settimana (CLICCA QUI PER IL REPORT MEDICO).
SI AVVICINA DJORDJEVIC? – La LAZIO ha individuato in Filip DJORDJEVIC il dopo KLOSE, con diverse testate giornalistiche che parlano di un accordo già raggiunto col giocatore. L’attaccante del Nantes andrà in scadenza il prossimo 30 giugno e difficilmente rinnoverà il contratto, come lasciano intendere le parole di Vladimir KITA, presidente del club transalpino: “Gli abbiamo sottoposto una buona offerta e spero che possa accettare le nostre condizioni. Non deve dimenticare che lo abbiamo aiutato quando è rimasto infortunato ma i giocatori dimenticano presto…”.
I LAZIONALI – Mentre CANDREVA si appresta ad affrontare la GERMANIA nell’amichevole di lusso che andrà in scena a S.Siro (CLICCA QUI PER LA CRONACA DEL MATCH IN TEMPO REALE), l’ALBANIA di CANA e BERISHA pareggia con la BIELORUSSIA (CLICCA QUI PER TUTTI GLI IMPEGNI DEI NAZIONALI BIANCOCELESTI). ONAZI intanto carica la NIGERIA alla vigilia del match di ritorno contro l’ETIOPIA, una gara che mette in palio la qualificazione ai prossimi Mondiali: “Non dobbiamo commettere l’errore di sottovalutarli ma siamo una squadra matura. Abbiamo lavorato duramente per questo obiettivo: siamo pronti” (CLICCA QUI PER LEGGERE TUTTE LE SUE DICHIARAZIONI).
IL RESTO DELLE NEWS – La LAZIO mantiene la parola data: nella giornata odierna sono stati premiati i 25 tifosi che hanno seguito la squadra a Trebisonda lo scorso 3 ottobre (CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIU’). Intanto il club biancoceleste rende note le modalità di acquisto dei tagliandi per la prossima gara contro la SAMPDORIA (CLICCA QUI PER TUTTE LE INFO). Il giorno dopo la vittoria dell’Under 21 contro l’Irlanda tutti hanno lodato la prestazione di ROZZI: “E’ entrato con la giusta mentalità”, dichiara soddisfatto il ct DI BIAGIO. “Complimenti ad Antonio ma anche a CATALDI, che è andato in gol con l’Under 20”, ha aggiunto il tecnico della Primavera laziale Alberto BOLLINI, che ha poi diramato l’elenco dei convocati per la prossima gara contro il CROTONE.
Daniele Gargiulo
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
Accadde oggi, 21 novembre: la nascita del testimone muto Ghedin
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 20 novembre: prime volte per Di Vaio e Rambaudi
-
ACCADDE OGGI10 ore fa
Accadde oggi, 22 novembre: l’eroe Gazza torna a casa
-
NAZIONALI2 giorni fa
Falso allarme per Dia: torna ad allenarsi a Formello