NOTIZIE
LULIC fa il bis: oggi è diventato papà della piccola LEA. Il bosniaco: “Grazie a tutti”
La compagna dell’eroe del 26 maggio ha dato alla luce una bambina e l’esterno si aggregherà in ritardo al raduno della Bosnia…
AGGIORNAMENTO ORE 22:30 – “Un ringraziamento a tutti per i vostri messaggi Senad” è il messaggio del centrocampista bosniaco su Facebook che ringrazia tutti per i messaggi di auguri dopo la nascita della piccola Lea.
AGGIORNAMENTO ORE 17:30 – La pagina ufficiale di Facebook della Lazio fa gli auguri al numero 19 e alla moglie SANDRA. Il club biancoceleste rivela anche che la bambina si chiama LEA. Una scelta condivisa da entrambi i genitori e, curiosamente, ha scelto di chiamare primogenita con lo stesso nome dato da Vladimir PETKOVIC alla sua seconda figlia.
NOTIZIE SS LAZIO – Senad LULIC non si aggregherà oggi al raduno della nazionale della BOSNIA. L’esterno biancoceleste raggiungerà i suoi compagni giovedì, ma nessun problema fisico. Il calciatore, infatti, ha ottenuto un permesso speciale perché la compagna ha dato alla luce una bambina. L’eroe del 26 maggio, dopo la più grande gioia da calciatore, vive oggi la più grande gioia per un uomo.
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 21 novembre: la nascita del testimone muto Ghedin
-
ACCADDE OGGI4 ore fa
Accadde oggi, 23 novembre: la Lazio supera il Perugia all’ultimo respiro
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
Accadde oggi, 20 novembre: prime volte per Di Vaio e Rambaudi
-
ACCADDE OGGI20 ore fa
Accadde oggi, 22 novembre: l’eroe Gazza torna a casa