NOTIZIE
Lulic, il “capitano-eroe” vicino alla Top Ten dei più presenti con la Lazio. E sul rinnovo…
LULIC CAPITANO PRESENZE RINNOVO – Senad Lulic, cuore e corsa al servizio di Inzaghi e della Lazio. Il capitano biancoceleste è sempre più un uomo-chiave nello…

LULIC CAPITANO PRESENZE RINNOVO – Senad Lulic, cuore e corsa al servizio di Inzaghi e della Lazio. Il capitano biancoceleste è sempre più un uomo-chiave nello scacchiere biancoceleste, quel tipo di giocatore a cui un compagno passa la palla quando si è in difficoltà. L’anagrafe dice 32 anni, il campo gliene potrebbe benissimo togliere almeno dieci: il bosniaco corre senza sosta sulla fascia e sa essere decisivo con assist e gol. Certo, l’errore grossolano commesso nel finale di Lazio-Apollon ha scosso tutti ma è di gran lunga perdonabile. E non solo per la rete (ben più importante) realizzata nel derby storico del 26 maggio 2013.
RECORD E RINNOVO – Lulic è così, imprevedibile ma essenziale. Domani contro il Genoa sarà nuovamente titolare e toccherà quota 283 presenze in biancoceleste. Il bosniaco raggiungerà Flamini al dodicesimo posto dei più presenti, a dieci lunghezze da Tommaso Rocchi, ultimo della ‘Top Ten’. Il suo contratto è in scadenza nel 2020 ma le parti sono già in accordo per rinnovarlo: Senad Lulic vuole chiudere la carriera con la Lazio ed alzare al cielo, da capitano, ancora tanti trofei.
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE15 ore fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA15 ore fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE2 giorni fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio